VOLANO UNDER 16 E UNDER 15

28 Aprile 2022

Siamo alle fasi finali dei campionati e ci sono già stati verdetti importanti per le giovanili del Club Milano.
In particolare, fanno sorridere i risultati ottenuti dall’Under 16 e dall’Under 15, con entrambe le squadre che continuano il loro percorso nelle fasi finali, dopo aver superato i rispettivi gironi.
Analizziamo nel dettaglio il loro percorso:

UNDER 16
La squadra di Mister Rufo è stata impegnata nel campionato provinciale della sezione di Legnano, trionfando nel girone F con la bellezza di 43 punti, frutto di 14 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta!
Rullino di marcia impressionante, che ha messo in mostra tutte le qualità di questa squadra, devastante in fase offensiva con ben 94 gol segnati, e altrettanto solida in fase difensiva, subendo solo 14 reti.
Sugli scudi De Giosa, Gallo e Vanoli, che chiudono il giorno con 12 reti a testa.
Ieri sera la squadra ha fatto l’esordio nella fase finale del campionato, battendo per 2-1 in casa l’Academy Legnano e continuando il percorso per accaparrarsi un posto ai regionali.

UNDER 15
La squadra di mister De Marco è stata impegnata invece nel campionato regionale U15, inserita nel girone A, conquistando il 4º posto finale, che vuol dire play-off!
Risultato importante dei ragazzi, che chiudono con 43 punti, a sole 6 lunghezze dalla capolista.
Squadra solida e compatta, che fa del gruppo il suo punto di forza. Spicca qualche singolo, come il bomber Procopio, che in 24 partite mette a segno la bellezza di 18 reti.
Ora arriva la parte più impegnativa, con i ragazzi che dovranno mettercela tutta per chiudere al meglio questa stagione, che rimarrà comunque più che positiva!

 

 

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2022 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario

error: Content is protected !!