UNDER 17: RECUPERO OK, MA MANDELLI E’ CONTENTO A META’

20 Febbraio 2019

Ieri sera sul sintetico della Milanese la nostra Under 17 ha portato a casa altri 3 punti importanti che la proiettano a +7 sui diretti inseguitori del Calvairate. Era importante tornare ad avere un vantaggio consistente e l’obiettivo è stato raggiunto nonostante il tecnico Mandelli non sia completamente soddisfatto della prova dei suoi.

“Siamo stati bravi nella prima frazione di gioco. Abbiamo capitalizzato tutte le occasioni avute senza rischiare nulla. Del resto il 5-0 parziale parla davvero chiarissimo, poi il black out”. Cosa è successo mister? “Il secondo tempo lo abbiamo giocato male, non ci sono scuse. Complici anche i tanti cambi effettuati, che hanno un pò stravolto l’11 iniziale, ma non deve essere un alibi. Ho visto troppi errori individuali. Abbiamo subito 8 gol in 20 partite e ieri sera in 45 minuti ne abbiamo presi 3…una cosa mai successa”.

Era importante però ristabilire un distacco importante in classifica e ce l’avete fatta…” Si certo, questo è vero: obiettivo minimo raggiunto, ma ultimamente abbiamo troppi cali di tensione”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario