UNDER 17: PAREGGIO A ROGOREDO IN VISTA DI DOMENICA

25 Marzo 2019

Bottiglie in fresco, tutto pronto per la festa, ma non è ancora tempo di stappare. Manca poco, il sogno è chiaramente dietro l’angolo, ma ad oggi (pur mancando un soffio) la vittoria del campionato, non è ancora matematica. Partita scorbutica quella di ieri, non facile…“Si, forse non è stata la nostra partita più brillante. Ci può stare…è stato un match complicato contro un avversario ostico ed soprattutto abituato a giocare su un campo molto grosso”.

Nonostante il vantaggio mister, avete poi subito la loro voglia di pareggiare nel secondo tempo…“E’ così: grande gol di Dumitru per noi nella prima frazione, poi supremazia sterile con qualche tiro da fuori, ma che non ha impensierito la loro retroguardia.

Poi appunto è arrivato il loro pareggio…“Nel secondo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività e ci siamo adattati al loro gioco venendo puniti a 10’ dalla fine anche se con un gol in probabile fuorigioco. Il risultato comunque non fa una grinza, ci sta…adesso testa a domenica prossima che potrebbe risultare determinante, ma ricordiamoci ancora una volta, che nessuno ci regalerà niente”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario