Termina in parità il match della nostra Under 17 contro la Città di Opera: 1-1 il finale che consente ai ragazzi di mister Mandelli di mantenere l’imbattibilità nel girone di ritorno. Sentiamo proprio dal nostro allenatore le sue percezioni dopo la gara di ieri. Che partita è stata? “Oggettivamente devo dire che alla fine è stata una buona partita nonostante un terreno insidioso ed un avversario molto chiuso. Mi rammarico per la traversa di Mussapp nel primo tempo e le diverse occasioni , peraltro veramente clamorose non sfruttate , in primis il palo di Paradisi a porta vuota su errore difensivo dell’Opera, ma il calcio è questo…” Come è stato il primo tempo? “Siamo passati in vantaggio con una bella azione sulla sinistra e finalizzata da Mussapp di testa. Poi purtroppo un errore di reparto su rinvio dal fondo allo scadere del primo tempo, consentiva ai padroni di casa di andare al riposo sul risultato di parità: come dicevo prima…peccato non aver sfruttato le occasioni da gol avute in precedenza…” Poi nella seconda frazione di gioco, ci avete provato, ma il risultato non è cambiato…“Nel secondo tempo abbiamo attaccato a testa bassa. Ci abbiamo provato in tutti i modi, molto forcing tante occasioni avute, ma il risultato rimane invariato. Alla fine dei conti sono sincero e dico che ieri avremmo meritato sicuramente di più …..”
Sconfitta casalinga per mister Colella e la sua Under 16. Ko contro l’Iris seconda della classe. I nostri ragazzi rimangono a metà classifica chiudendo il loro campionato al 9° posto frutto di 12 vittorie, un pareggio e 14 sconfitte.
Vince invece mister Rigo che supera per 2-0 la Città di Opera in trasferta. Consolidato il sesto posto in vista dell’ultimo match casalingo contro la Macallesi che chiuderà il campionato.
Ko mister Soresini contro il Seguro primo in classifica. 3-1 il risultato finale che vede la nostra Under 14 chiudere il campionato al terzo posto frutto di sette vittorie, un pareggio e due ko.