Under 17 bella a metà

27 Settembre 2020

Nel weekend è tornato in campo il Settore Giovanile, che è ri-assaporato gli impegni ufficiali. Dopo il “Saturday Club” con l’Under 15 (vittoria per 0-4 con la Cedratese), è toccato all’Under 17. La formazione di mister Mandelli nella giornata di ieri (domenica 27 settembre) ha fatto il suo esordio nel girone A del campionato regionale. Sul campo di Trezzano ha ospitato la Castellanzese.

CRONACA DEL MATCH

Il Club sblocca subito la gara: al quarto minuto Spinola fa 1-0, finalizzando con un inserimento sul primo palo un cross da destra di Davide Zucali. Il pareggio degli ospiti arriva quasi subito. La partita è vivace e i biancorossi tornano in vantaggio grazie a un tiro cross di Iannini. Si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa la Castellanzese trova un uno-due micidiale: in otto minuti è 2-3. Poco dopo arriva anche il colpo del 2 a 4. Nel finale il Club ha una reazione d’orgoglio: Tornone prima spreca, poi accorcia le distanze in ripartenza.

L’ANALISI DI MISTER MANDELLI

«Peccato perché abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Qualche errore individuale ci è costato caro contro una squadra veramente ben organizzata e preparata, che sicuramente sarà protagonista. Potevamo gestire meglio i momenti chiave del match. Lavoreremo e miglioreremo: testa alla prossima!».

#ClubMilano
#MilanoDaTifare

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario