Turno casalingo per Under 14 e 17; trasferta alla Frog per l’Under 16

16 Novembre 2018

Doppio turno di riposo, come deciso dal calendario, per la nostra Under 14 che riprenderà il campionato il 1 di Dicembre quando farà visita allo Zibido San Giacomo. Nel frattempo, per non perdere tonicità e rimanere concentrati, questo sabato, amichevole casalinga contro il Bresso con calcio d’inizio alle ore 15.30.

 

Alle 9.30 di domenica invece, turno casalingo per mister Rigo e la sua Under 15 che avranno la possibilità di riscattare il passo falso di domenica scorsa.  Avversario la Frog Milano che viene da tre sconfitte consecutive e che occupa la decima posizione in classifica con 4 punti.

 

Calcio d’inizio alle ore 10.00 per l’Under 16 che farà invece visita alla Frog Milano. L’11 di Colella vive un buon momento di forma avendo vinto sia domenica scorsa che nel turno infrasettimanale contro la Barona.

 

Infine impegno casalingo per l’Under 17 che ospita il Rogoredo reduce da un prezioso pareggio sul campo del Calvairate. Dopo il tennistico 6-0 rifilato alla Macallesi mercoledi sera e il contemporaneo pareggio della Barona contro l‘Orione, Mandelli si trova meritatamente a guardare tutti dall’alto.

Buon weekend a tutti e Forza Club!!

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario