La squadra dei 2013 di Corsico si aggiudica la prima edizione della Club Milano Fair Play Cup, il torneo dedicato ai genitori, agli allenatori e ai dirigenti di Club Milano
Battuta in rimonta 6-3, al termine di una finale spettacolare, la formazione dei 2014 di Carassai. Chiude al terzo posto la squadra 2011 A di Pero, che supera con uno scoppiettante 9-8 i 2010-14 di Pero in una sfida tutta interna al Pero Sporting Club.
In precedenza grande equilibrio anche nelle due semifinali, con i rappresentanti dello Sport Time Corsico che hanno avuto la meglio sui 2010-14 di Pero per 4-3 soltanto grazie a un gollonzo nel finale, mentre ai 2014 del Carassai sono serviti i calci di rigore per vincere la resistenza dei 2011 A di Pero.
Un grandissimo applauso lo meritano i ragazzi dell’agonistica di Club Milano che hanno vestito i panni degli arbitri!
A trionfare è stata soprattutto la beneficenza. Tra sanzioni per i cartellini durante il torneo e donazioni delle squadre, l’importo che verrà donato nei prossimi giorni ad Associazione Caf supera i 1200€! Con questa cifra verranno offerte colazioni e merende ai tanti ragazzi ospiti delle comunità gestite dell’Associazione.
Un enorme ringraziamento, infine, agli sponsor che con la loro generosità hanno permesso lo svolgimento della manifestazione: Hair Evolution, Cimbali e Lavanderia Bezzi.