TRASFERTA A SAN GIULIANO PER L’UNDER 17; COLELLA PER CONTINUARE A SALIRE; RIGO PER CREDERCI ANCORA

23 Novembre 2018

Secondo e ultimo turno di riposo per i 2005 di mister Soresini che da settimana prossima, torneranno ad allenarsi in vista della trasferta che li vedrà impegnati a Zibido.

Domenica mattina invece, impegno lontano dalle mura amiche per i nostri 2002. Alle ore 10.00 infatti Mandelli affronta in trasferta l’Atletico San Giuliano. Avversari da non sottovalutare che vengono da 5 risultati utili consecutivi in cui hanno realizzato 4 vittorie e un pareggio. Attenzione inoltre a Saletti, capocannoniere del girone con 13 reti all’attivo. Trasferta sulla carta insidiosa, ma che la nostra Under 17 affronterà con la consapevolezza degli ottimi risultati fin qui raggiunti.

Calcio d’inizio alle ore 10.30 invece per l’Under 16 di mister Colella. La squadra nell’ultimo periodo ha dimostrato di stare bene e di raccogliere tanti punti quindi l’obiettivo è proseguire il buon momento di forma senza distrazioni. Avversario La Spezia Calcio relegata nei bassi fondi della classifica con soli 3 punti, frutto di una sola vittoria in dieci gare.

Sempre alle 10.30, ma fuori casa, la truppa di Rigo si gioca “lo spareggio” per la zona playoff. Avversario il Città di San Giuliano che al momento occupa la quinta posizione in classifica precedendo i nostri ragazzi di 5 lunghezze. Bello scontro tra due squadre che a quanto dice la classifica, sotto certi punti di vista, si assomigliano.

Buon weekend a tutti e fuori la voce sulle tribune per sostenere i nostri ragazzi!!

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario