Settore Giovanile, un weekend per essere protagonisti

21 Settembre 2019

Quello che è iniziato da poco è un weekend che può dare risposte importanti al nostro Settore Giovanile. L’Agonistica cerca conferme e riscatti, continuità ed esordi positivi nelle categorie provinciali. La Preagonistica continua test match e tornei in vista dei campionati autunnali di ottobre.

L’Under 19 fa visita al Centro Schuster. La formazione di Sellitri deve cancellare lo sfortunato ko con il Pavia di settimana scorsa.

L’Under 17 Regionale proverà a continuare il percorso intrapreso 7 giorni fa con la Franco Scarioni. Dopo Crema, la reazione è arrivata con una vittoria per 3-2, firmata Teta, Mantovani e De Simone (eurogol). «Era importante vincere e muovere la classifica. Dobbiamo migliorare gli errori individuali», dichiara Mandelli, «la gestione del risultato. Ora andiamo a Segrate per continuare il percorso di crescita».

L’Under 15 Regionale di Belli fa visita al Pozzuolo, avversario ostico che come i biancorossi ha ottenuto 6 punti nelle prime due gare.

Le categorie Provinciali sono pronte a tagliare il nastro delle gare ufficiali.
Solo l’Under 15 non scenderà in campo, perché la Gescal Boys ha chiesto il rinvio della prima giornata.

La Preagonistica si prepara al consueto weekend ricco di tornei. Ife Challenge, Torneo Quarto Sport, Torneo Accademia Pavese, Torneo Segrate e Torneo Enotria, dove una settimana fa i nostri Esordienti 2007 hanno trionfato nel Memorial Eleni (vittoria collettiva e premio individuale di best player per Andrea Frascolla).

 

 

#ANewClubMilano

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario