Settore Giovanile, il programma del weekend: esordio casalingo per l’U19, l’U17 sfida l’Aldini

20 Settembre 2024

Secondo weekend a tutto gas per il nostro Settore Giovanile. Il centro sportivo “Gianni Brera” di Pero sarà palcoscenico di ben tre partite, una sabato (il piatto forte) e due la domenica mattina, una dietro l’altra. Sempre tre invece gli impegni lontano da via Giovanni XXIII, in linea con la prima squadra che affronterà la Castellanzese, ovviamente in quel di Castellanza, provincia di Varese, per la seconda volta consecutiva dopo l’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia.

SABATO – Ad aprire le danze, ovviamente, l’Under 19 Nazionale di mister Valerio Mandelli. Dopo lo stop di una settimana fa in casa della Vogherese, la seconda formazione biancorossa cerca riscatto contro la Castellanzese, per quello che, chiaramente, sarà l’antipasto della sfida dei “grandi” in programma il giorno successivo. Appuntamento, come sempre, al centro sportivo “Gianni Brera” di Pero, con il calcio d’inizio fissato alle ore 15:30. Intanto ad Assago, in quel di via Verdi, l’Under 14 Regionale di mister Raccis affronterà l’Assago. L’obiettivo? Replicare l’ottima prova offerta all’esordio contro il Mazzo.

DOMENICA IN CASA – E nella giornata di domenica ce n’è per tutti i gusti. Partendo dalle mura amiche di Pero, l’Under 15 Élite di mister Bove aspetterà il Seguro, già affrontato in Coppa Lombardia in questo splendido inizio di stagione, culminato con una prestazione convincente alla prima in campionato contro l’Accademia Pavese senza dimenticare, ovviamente, la recente vittoria sul campo della Barona Academy che è valsa il passaggio del turno in Coppa. Calcio d’inizio fissato alle ore 9:15. Due ore dopo, sempre sul centrale di Pero, spazio a un’altra Élite, vale a dire l’Under 16 di Luca Anania, pronta a riscattare la sconfitta di Sant’Alessio con Vialone contro l’Accademia Pavese. Per i giovani biancorossi lo scoglio da superare sarà il Bulgaro: si parte alle ore 11:15.

DOMENICA IN TRASFERTA – Via Felice Orsini, per un pugno d’ore il centro del mondo. Sarà ancora Aldini-Club Milano, sarà ancora sfida degli ex D’Errico, Arisci, Tedone e Greco. Ovviamente di parla di Under 17 Élite. In Coppa nessun gol, ma in campionato? Tutti pronti alle ore 11:30. Chiude il programma la formazione provinciale di Under 14, impegnata al “Pozzo”, centro sportivo del Lombardia Uno, per sfidare proprio i rossoneri alla prima di campionato. Calcio d’inizio fissato alle ore 10:00.

IL PROGRAMMA COMPLETO

UNDER 19 NAZIONALE: Club Milano-Castellanzese (sabato 21 settembre ore 15:30, via Giovanni XXIII a Pero)
UNDER 17 ÉLITE: Aldini-Club Milano (domenica 22 settembre ore 11:30, via Felice Orsini a Milano)
UNDER 16 ÉLITE: Club Milano-Bulgaro (domenica 22 settembre ore 11:15, via Giovanni XXIII a Pero)
UNDER 15 ÉLITE: Club Milano-Seguro (domenica 22 settembre ore 9:15, via Giovanni XXIII a Pero)
UNDER 14 REGIONALE: Assago-Club Milano (sabato 21 settembre ore 15:00, via Verdi ad Assago)
UNDER 14 PROVINCIALE: Lombardia Uno-Club Milano (domenica 22 settembre ore 10:00, via Pozzobonelli a Milano)

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2024 - Club Milano S.S.D. a R.L. P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario