PARLA SCAVO DOPO VARESINA-CLUB

1 Marzo 2022

La 23ª giornata di Eccellenza ha visto il Club Milano ottenere un punto prezioso a Venegono, sul campo della capolista Varesina.
Al termine del match abbiamo potuto raccogliere il pensiero di mister Giuseppe Scavo, che si è detto soddisfatto nel complesso della gara svolta dai suoi uomini.
“Nel primo tempo avremmo potuto fare qualcosa di più, abbiamo concesso un po’ troppo ai nostri avversari, soprattutto in fase di non possesso, sicuramente meglio nel secondo tempo, dove i ragazzi sono stati bravi a stare sul pezzo, provare a giocare e difendersi in maniera compatta, proteggendo la porta da squadra vera”.
Un pareggio che tutto sommato va benissimo al Club, anche considerando il valore della squadra avversaria, come sottolineato dal mister: “sono convinto che la Varesina sia la squadra più completa di questo girone e ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria finale”.
Rimanere imbattuti contro di loro (vittoria 1-0 all’andata) non è quindi cosa da poco, Scavo raccoglie il terzo risultato utile consecutivo e può iniziare a pensare alla sfida di domenica 6 marzo, quando il Club ospiterà l’Accademia Pavese, per tornare a conquistare tre punti tra le mura amiche e continuare la rincorsa alla zona play-off.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2024 - Club Milano S.S.D. a R.L. P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario