Pari con la Triutium e salvezza: il Club Milano festeggia al Vista Vision

28 Aprile 2024

Sono da poco superate le 17:00 di domenica 28 aprile quando il Club Milano può celebrare una storica salvezza, ottenuta dopo una partita di cuore, carattere e orgoglio: i biancorossi festeggiano con novanta minuti di anticipo il traguardo grazie all’1-1 contro la Tritium.  Partita tesa, complicatasi dall’invenzione di Maspero dal limite in avvio e dall’espulsione di Mouna Dioh (23′) che il Club Milano – con carattere – è riuscito ad agguantare nel finale con Ekwalla Dioh su servizio di Panzani dalla sinistra. È il gol che fa esplodere il gremito Vista Vision e regala un finale interminabile in cui, dopo otto minuti di recupero, tutto il popolo biancorosso può esplodere la propria gioia per l’impresa compiuta dalla squadra più giovane del campionato.

CLUB MILANO-TRITIUM 1-1
RETI: 14’ Maspero (T), 31’ st Dioh Ekwalla (CM).
CLUB MILANO: Stucchi; Fossati, Tordini, Di Pentima; Foschiani (14’ st Diouck), Dioh Mouna, Costa (22’ st Greco), Minelli (1’ st Natale), Cuoco (1’ st Panzani); Rankovic (44’ st Scaglione), Dioh Ekwalla.
A disp. Monzani, Mazzitelli, Grechi, Fall. All. Scavo.
TRITIUM: Illipronti; Bertaglio, Bosia, Scietti, Rusconi (47’ st Di Palma); Barzago (42’ st Marrulli), Maspero, Selmi (8’ st Acquistapace); Lazzaro, Capogna, Meneses (25’ st Ndiaye).
A disp. Lattisi, Campani, Confalonieri, Ghilardi, Ortelli. All. Pizzocchero.
ARBITRO: Lupinski Sezione di Abano Laziale.
ASSISTENTI: Cocchiar Sezione di La Spezia e Trajanovski Sezione di Novi Ligure.
ESPULSI: 23’ Mouna Dioh (CM), 23’ Capogna (T), 43’ si Di Pentima (CM), 47’ st Acquistapace (T).
AMMONITI: Panzani, Natale (CM), Meneses, Lazzaro, Bertaglio (T).

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario