Al termine della prima settimana di preparazione, la Prima Squadra ha svolto un allenamento congiunto con il Sant’Angelo. È stata l’occasione per valutare lo stato di forma della rosa, provando a intuire anche qualche situazione tecnico tattica.
Questi i ragazzi che hanno partecipato all’allenamento congiunto.
Club Milano: Monzani, Nardini, Diouck, Costa, Klepo, Tondini, Vitali, Mhaimer, Locati, Sofia, Turano, Bonicelli, Okala, Caputo, Lo Monaco, Redolfi, Schieppati, Gianfreda, Cannizzaro, Meoli, Fantaziu, Perico, Altamura.
Sant’Angelo: Porro, Besana, Florindo, Severino, Scietti, Ortolan, Calvi, Gomez, Toscani, Balzano, Silla, Vigorelli, Barulli, Lazzaro, Marioli, De Angeli, Vaglio, Raimondi, Bertani, Perez, Romani.
«Questa sgambata non ha fatto altro che confermare le mie sensazioni positive» ha dichiarato mister Scalise. «La squadra mi segue, ha entusiasmo e voglia. Abbiamo un’idea di calcio e di gioco in testa, che comincia a intravedersi, ma non possiamo pretendere tutto ora perché abbiamo fatto dei carichi di lavoro importanti. La rosa è giovane e contro un avversario importante ha dato buone indicazioni. Il nostro modulo? Siamo partiti con un 3-4-3, ma è troppo presto: prima devo conoscere meglio i ragazzi, poi potrò decidere».
#ClubMilano
#MilanoDaTifare