MISTER BOVE: PRESTAZIONE OK, SONO SODDISFATTO

19 Febbraio 2019

Prosegue la buona stagione dei nostri 2008A che sabato pomeriggio hanno avuto la meglio sull’Ausonia. Mister Bove visibilmente soddisfatto dopo la vittoria dei suoi ragazzi, analizza così il match: “Abbiamo gestito bene la partita, siamo stati bravi anche perchè comunque l’avversario non era semplice. Buon primo tempo dei miei ragazzi dove non abbiamo concesso praticamente nulla, ad essere pignoli, l’unico neo è stato quello di essere poco lucidi nelle scelte finali. Il risultato sarebbe potuto essere più ampio a nostro favore”.

Il primo tempo si conclude infatti “solo” 1-0 per il Club, poi ad inizio secondo tempo una piccola defaillance dei nostri…permette momentaneamente agli ospiti di raggiungere il pareggio…perchè subito dopo… “Si è vero abbiamo avuto una decina di minuti scarsi di difficoltà dove gli avversari hanno trovato il gol del pareggio togliendoci qualche sicurezza. Ma poi siamo stati bravi a riprenderci e a ripassare subito in vantaggio reagendo alla grande”.

Poi il terzo tempo…“Nel terzo tempo abbiamo dilagato sulla falsa linea del primo. Non abbiamo mai concesso nulla e siamo stati molto lucidi e concreti nelle scelte finali. Il risultato e la prova mi soddisfano, andiamo avanti così”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario