Mercato: prosegue la campagna di rafforzamento

4 Agosto 2022

Diamo il benvenuto a Nicolò Carrara, esterno sinistro con una buona esperienza in categorie superiori. A dispetto della giovane età, essendo un classe 1999, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Novara ha già collezionato 77 presenze in Serie D con le maglie di Folgore Caratese, Fiorenzuola e Borgosesia. Lo scorso anno ha realizzato anche il primo gol in categoria nella vittoria sul campo dell’Imperia.

Gli acquisti però non sono finiti: è stato infatti trovato l’accordo per l’approdo in biancorosso di Giovanni Cominetti, punta classe 2003 proveniente dal Fanfulla. Reparto offensivo che potrà contare ancora sui gol di Federico Pelle, già a segno per 6 volte la scorsa stagione. Prende così forma la squadra che da lunedì 8 agosto tornerà al lavoro agli ordini di mister Scavo, anche se non sono da escludere ulteriori sorprese nelle prossime settimane.

Carrara e Cominetti vanno così ad aggiungersi a Giulio Sorrenti, Alessandro Baldazzi, Nicolò Campanati, Xavier Carnevale, Stefano Priori, Simone Riva e Andrea Fedeli. Sono quindi già nove i rinforzi per questa sessione di mercato, uniti alla conferma dell’asse portante della squadra che ha ben figurato lo scorso anno e alla promozione dalle giovanili di prospetti molto interessanti. A questo link tutta la rosa della prima squadra.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario