MANDELLI SUONA LA DECIMA; COLELLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA; RIGO CON ORGOGLIO

19 Novembre 2018

Mentre la truppa di Mister Soresini riposa in campionato e impatta in amichevole 1-1 contro il Bresso in una gara sostanzialmente equilibrata (autore del gol Giuffredi), le altre formazioni dell’agonistica trovano un weekend ricco di punti e gol.

L’Under 17 vola e raccoglie la decima vittoria consecutiva consolidando il primato in classifica. La squadra di mister Mandelli va in vantaggio al 18° minuto del primo tempo con Sangare abile a trasformare in gol l’assist di Casaburi con un preciso rasoterra che si insacca alla sinistra del portiere. La nostra Under 17 chiude il match ad inizio secondo tempo: batti e ribatti nato da calcio d’angolo con tocco finale di Corradino. Non succede più nulla fino al triplice fischio dell’arbitro che decreta la fine della partita e rinforza il primato in classifica della formazione di Mandelli che vanta miglior attacco, miglior difesa, miglior differenza reti e miglior media inglese…numeri pazzeschi!

Momento decisamente buono anche per l’Under 16 che raccoglie 9 punti in una settimana se consideriamo il turno infrasettimanale vinto contro la Barona. Colella vince la terza gara consecutiva e la classifica assume contorni decisamente più idonei: 1-4 alla Frog Milano in trasferta. Apre Longo, doppietta di Carusi e gran gol di D’Alise a chiudere un match tecnicamente forse non bellissimo, ma importante per i 3 punti.

Dopo lo scivolone di settimana scorsa, pronto riscatto della nostra Under 15 che rifila 8 gol a zero alla Frog. Grinta e voglia di fare bene hanno permesso ai nostri ragazzi di chiudere la pratica già nel primo tempo che si chiude con un tennistico 6-0. Poker per Granata, poi gol di Murante, Petruzzelli, Conti e Codarri. Tre punti importanti che fanno tornare il sorriso a mister Rigo e ragazzi. Anche la classifica torna a sorridere: adesso fari puntati al Città di San Giuliano per trovare continuità.

 

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario