MANDELLI A FORZA 8; L’UNDER 16 KO CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

21 Gennaio 2019

Risultato rotondo per la nostra Under 17 che supera agevolmente tra le mura amiche il Metanopoli. Partita vera solo per i primi 20 minuti, poi dopo il gol di capitan Mugheddu, che apre le danze per la goleada, c’è poco da annotare se non i marcatori per gli amanti delle statistiche. Mister Mandelli soddisfatto commenta così la gara di ieri: “Dopo il primo gol con gran un tiro da fuori di Mugheddu, la partita ci è risultata più semplice da gestire, complice un avversario in difficoltà anche dal punto di vista numerico, con nessun cambio a disposizione.”  La prima frazione di gioco si chiude sul 3-0 grazie ai gol di Corradino, abile nel ribattere in gol un rigore parato dal portiere avversario e di Pomer sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo il copione del match rimane invariato: doppietta di Mussap, gol su penalty di Casaburi, poii MOnetta e ancora gol dal dischetto di Pomer a chiudere la gara sull’8-0 per i nostri. Ancora mister Mandelli: ” La partita è stata vera per i primi 20 minuti, esattamente il contrario di quanto accaduto giovedi sera al Fregoni contro la Garibaldina quando abbiamo vinto ai rigori dopo aver concluso sull’1-1 i tempi regolamentari con i nostri ridotti in 10 dall’8° del secondo tempo.”  Adesso testa alla prossima trasferta contro la Frog: sulla carta abbordabile ma…” rispetto molto gli avversari di domenica prossima, ma non possiamo permetterci passi falsi. Voglio ottenere il massimo ed evitare di lasciare punti per strada, sperando di recuperare qualche infortunato e considerando che mancherà di sicuro capitan Mugheddu.”

Sconfitta invece per l’Under 16 che sulla sua strada aveva una difficile trasferta in casa della prima della classe. Nonostante il vantaggio dei nostri al 5° minuto di gioco con Greco e un inizio di gara ordinato, i nostri sono andati ko sotto i colpi degli avversari che hanno ribadito la loro leadership nel girone. Mister Colella sintetizza così il ko: ” eravamo partiti bene, trovando il gol del momentaneo 0-1 con Greco…e devo dire che per i primi 20 minuti siamo rimasti bene in partita. Poi complici l’infortunio di Wasef e l’espulsione di De Simone ci siamo lentamente disuniti lasciando campo agli avversari. Il risultato poi si commenta da solo.”

In vista dell’inizio del girone di ritorno mister Rigo e la sua Under 15 hanno superato 3-0 in amichevole il Brugherio, mentre l’Under 14 di Soresini ha superato 7-1 il Villa.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2024 - Club Milano S.S.D. a R.L. P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario