Luigi Caliciuri direttore sportivo della pre-agonistica di Carassai

16 Agosto 2022

Volto ormai storico di Club Milano, e in particolare di Carassai, Luigi Caliciuri è in biancorosso fin dalla nascita della società. Nei primi anni ha ricoperto il ruolo responsabile organizzativo e ora è diventato direttore sportivo della pre-agonistica del Centro di via Sant’Abbondio 4 a Milano.

“Quest’anno la società ha investito molto sui più piccoli puntando su due persone: Roberto Lorusso, che ci farà fare il salto di qualità, e Alessandro Biglietti, che si dividerà tra il nostro Centro e quello di Corsico”, spiega Caliciuri. “Lorusso sarà il responsabile tecnico delle formazioni 2012, 2013 e 2014 mentre tutte le altre squadre dal 2010 al 2017 saranno seguite da Biglietti. Ci tengo a sottolineare la grande crescita che c’è stata anche a livello qualitativo già negli anni scorsi con l’inserimento in organico di Roberto. Quindi sono sicuro che con l’aggiunta di Alessandro potremo solo migliorare e alzare ulteriormente l’asticella”.

Le premesse per far bene ci sono tutte: “Abbiamo tanti ragazzi molto promettenti grazie al supporto del Centro Tecnico Milan, che aiuta a crescere anche i nostri allenatori. Siamo contenti che quest’estate una bambina è finita sotto i riflettori del Milan ed è passata in rossonero. Il nostro ideale è far migliorare tutti divertendosi, così che siano motivati a proseguire il percorso nei prossimi anni fino a passare poi all’agonistica a Pero”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario