In arrivo Marta Pedrazzini: seguirà il gruppo 2016/17

1 Agosto 2022

La giovanissima Marta Pedrazzini è alla prima esperienza come istruttrice: nel centro di Corsico seguirà il gruppo dei 2016/17. “L’obiettivo è sicuramente quello di introdurre i bambini allo sport attraverso il gioco, l’educazione ed il divertimento. Per noi è fondamentale che imparino, attraverso l’esperienza, a conoscere il proprio corpo ed il nostro scopo è farlo proprio grazie al calcio”.

L’istruttrice ha appena concluso il suo primo anno universitario nella facoltà di Scienze Motorie: “Il calcio”, racconta “mi ha sempre incuriosito ed ho accolto questa possibilità con entusiasmo perché mi permetterà di mettere in pratica tutto quello che ho studiato finora. Da quest’anno mi aspetto che i miei ragazzi si divertano, apprendano il gioco, a conoscere sé stessi ed imparino l’importanza della coesione”.

Appassionata da sempre al mondo dello sport, Pedrazzini pratica nuoto a livello agonistico: “Ho iniziato a sei anni. Questa estate ho partecipato ai Regionali mentre nell’estate del 2019 ho gareggiato ai Nazionali a Roma nella staffetta 4×200. È una passione che negli anni si è trasformata anche in studio. Prima di iniziare l’università, ho frequentato il liceo sportivo a Milano”, conclude.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario