Il team di Corsico si arricchisce ancora: è in arrivo Mattia Caserini

15 Settembre 2022

Il team di Corsico si arricchisce di una nuova figura che seguirà il gruppo 2014 A: si tratta di Mattia Caserini. Vent’anni, studente di Scienze Motorie, l’istruttore è alla prima esperienza in panchina.

“Ho sempre giocato a calcio, fin da quando avevo sei anni”, dichiara, e continua “Negli anni ho avuto la possibilità di essere in squadra con amici, che ritrovo ora in società e con cui frequento l’università. Sono contento di iniziare questa nuova avventura, è proprio un bell’ambiente”.

Su cosa aspettarsi dalla nuova stagione, Caserini ha già le idee chiare: “Spero di divertirmi con i bambini. Credo che mi approccerò al mondo dell’allenamento facendo imparare ai nostri atleti a divertirsi: per imparare devono, prima di tutto, giocare e dilettarsi. È fondamentale, a mio avviso, e penso che queste caratteristiche si siano un po’ perse negli anni. I risultati arriveranno da sé”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2025 - Club Milano S.S.D. a R.L. P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario