Con un ottimo secondo tempo il Club supera per 2-0 il Base 96 Seveso e porta a casa la 4a vittoria consecutiva salendo a quota 15 punti in classifica.
Il primo tempo è equilibrato: il primo squillo è la conclusione di Di Maggio che termina di poco alto dopo gli sviluppi di un calcio di punizione. Al 42′ capitan Monzani compie un autentico miracolo su un bellissimo destro a giro di Barbera; paratissima e palla in angolo.
Nella ripresa l’equilibrio si spezza al 66′ quando uno scatenato Federico Pelle addomestica il pallone poco prima del centrocampo e parte in azione personale; semina quattro avversari e si presenta a tu per tu con Porro che devia la sua conclusione ma nulla può fare sul tap-in di Truzzi che da due passi sigla l’1-0.
Al 79′ arriva il raddoppio del Club: un cross proveniente dalla destra sembra destinato a perdersi sul fondo ma Petar Rankovic in acrobazia riesce a colpire il pallone e depositarlo in rete.
E’ il gol del 2-0 con cui si chiude la gara e sigilla la quarta vittoria di fila di Mr Scavo e dei suoi ragazzi che continuano a macinare punti e buone prestazioni!
Ai microfoni di BepiTv il Mr Giuseppe Scavo ha così commentato la prestazione odierna: “E’ stata una delle partite più difficili perché loro cercano di giocare e sono una buona squadra. Il nostro primo tempo è stato così così, siamo stati leggeri a livello mentale. Invece nel secondo tempo, quando ci mettiamo a giocare e difendere da squadra sappiamo che davanti qualcosa creiamo coi giocatori che abbiamo e la vittoria è meritata. La squadra sta crescendo, non è facile vincere le partite, non dobbiamo pensare questo, le stiamo vincendo grazie al sacrificio che facciamo in allenamento e all’atteggiamento positivo dei ragazzi.
E’ un campionato molto difficile, noi stiamo crescendo e dobbiamo ancora migliorare, ad esempio in fase di possesso dove oggi qualcosa alla Base abbiamo concesso. Alla fine però devo fare i complimenti ai ragazzi perchè vincere 4 partite di fila è un risultato importante.
E’ un gruppo fantastico dove tutti lavorano dalla stessa parte, oggi ad esempio Serralunga che ha giocato poco ha fatto una grande gara, tutti i subentrati sono entrati con il piglio giusto. Questo è il nostro segreto, dobbiamo andare avanti così”