Vista Vision StadiumPero, Via Papa Giovanni XXIII, 6
CONTATTACI:+ (39) 02 3675 1990

Carrello

Il Club batte la Rhodense e ottiene altri 3 punti importanti!

6 Dicembre 2021

Al Vista Vision Stadium il Club supera 1-0 la Rhodense e sale a quota 19 punti in classifica ottenendo la terza vittoria consecutiva in casa.
Dopo un primo tempo equilibrato la partita si infiamma nel secondo tempo. Al 18′ Monzani è bravissimo ad opporsi coi piedi a un tiro insidioso di Formato. 
L’episodio che sblocca la gara avviene al 24′ quando Serralunga pesca  Giuliano Caputo in area: il nostro terzino mette in mezzo un insidioso cross rasoterra sul quale De Giorgio, per anticipare Rankovic, interviene con un tocco che termina in porta e beffa Mantovani.
All’87’ Monzani compie un altra grande parata sul colpo di testa di De Giorgio. Una intervento con cui blinda i tre punti.

Ai microfoni di BepiTv il nostro Mr Giuseppe Scavo ha così commentato: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che gioca insieme da tanti anni e che ci aspettava. Non era facile vincere questa gara dopo l’inciampo col Settimo, ma la squadra è 2 mesi che sta facendo un campionato straordinario dal punto di vista dei risultati quindi complimenti ai ragazzi. Vincere questa gara, dare continuità ai risultati, continuare a conquistare punti è merito loro. Siamo in un momento in cui abbiamo qualche infortunato ma succede a tutti. Il gruppo si sta compattando, chi magari ha giocato un pò di meno, adesso sta giocando un pò di più ma dando le stesse ottime risposte degli altri.
Dovessi chiedere un regalo a Natale chiederei di avere tutti di nuovo disponibili, adesso abbiamo 3 partite in 10 giorni: proveremo a fare più punti possibile e poi vedremo il da farsi. 
Mercoledì andiamo a Voghera a giocare in uno stadio importante contro una squadra storica e sappiamo già che non sarà facile. Però andiamo a giocarcela, come sempre!

CLUB MILANO – RHODENSE 1-0
TABELLINO: 24′ st aut. De Giorgio (R).

CLUB MILANO: A. Monzani, A. Di Maggio (↓), G. Caputo (↓), L. Costa, S. Diouck, S. Cuoco (↓), S. Truzzi, F. Pelle (↓), P. Rankovic, M. Lo Monaco (↓), G. Serralunga,
A disposizione: De Carlo. E. Saronni (↑), M. Bastos Moncalvo (↑), D. Righini (↑), J. R. Grezzana (↑), Mayulu (↑)
All: Scavo Giuseppe

RHODENSE : A. Mantovani, L. Mari (↓), A. Formato, A. Sabbadin (↓), A. Degiorgio, D. Malvestiti, D. Zanus, G. Castelnuovo (↓), A. Gentile (↓), M. Di Noto, A. Borghi (↓)
A disposizione: T. Sinisi, C. Borghetti, F. Belbusti, A. Romanò (↑), M. Schinetti (↑), M. Bianchi (↑), O. Messaoudi (↑)
All: Raspelli Gabriele

AMMONITI: F. Pelle (C), A. Degiorgio (R)

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Quick Contact

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur cing elit, sed do eiusmod tempor.

    Copyright © 2022 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario