Gianluca Gandini allenerà la Juniores biancorossa

20 Luglio 2022

Tecnico di grande esperienza con un passato alla guida delle giovanili dell’Accademia Inter prima del passaggio sulla panchina delle prime squadre di Magenta, Vighignolo e CG Boffalorese. Questo il biglietto da visita di Gianluca Gandini, nuovo allenatore della Juniores biancorossa che affronterà il campionato regionale fascia A.

“Ho scelto di venire al Club Milano perché è una società importante che mi ha sempre affascinato e lavora molto sui giovani per farli arrivare in Eccellenza”, esordisce Gandini. “La squadra ho già avuto modo di conoscerla a giugno e mi aspetto una stagione sfidante: saremo tutti 2005 in una categoria aperta anche a giocatori di due anni più grandi. Non sarà facile ma il gruppo è buono e proveremo a dire la nostra per restare in alto”.

Prosegue il tecnico: “Il messaggio che sto cercando di far passare ai ragazzi è che il prossimo sarà un anno che deve prepararli al salto in prima squadra. Per renderli pronti al calcio dei grandi devono assaggiare come vive una prima squadra in termini di preparazione, dedizione e impegno. Tanto più in un’età adolescenziale non semplice”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario