Gatorade 5v5, grande spettacolo a San Siro

12 Febbraio 2019

Le prime iscrizioni ufficiali arrivano dalla nostra Under 16, che parteciperà al torneo Gatorade 5v5 con due squadre. Vogliamo essere protagonisti anche in questa competizione globale: si parte da Milano e si termina al Wanda Metropolitano di Madrid.
Nella Sala Executive di San Siro si è svolto l’evento di presentazione ufficiale. Pardo, Cambiasso, il tour dello stadio…

Milano – 12 febbraio | Kick Off Gatorade 5v5

«È importante idratarsi con Gatorade. Ma per idratarsi con Gatorade prima bisogna sudare. Ragazzi, sudate, date tutto e giocate con passione».
L’inaugurazione del torneo Gatorade 5v5 è segnata da queste parole di Esteban CambiassoEl Cuchu, in qualità di ambassador ufficiale dell’evento, ha voluto dare un messaggio a tutti i giovani giovani calciatori che scenderanno in campo.

La location scelta per la presentazione ufficiale è la Sala Executive di San Siro. Lo stadio Meazza rappresenta un luogo speciale per l’ex centrocampista nerazzurro: «Io abito qui vicino e ogni volta scelgo una strada che mio porti a vedere questo meraviglioso stadio. Oltre alla sua bellezza, mi colpisce la storia che si è svolta qui dentro».

Pierluigi Pardo, presentatore di eccezione – anzi di qualità –, ha sottolineato in più occasioni il collegamento tra Gatorade e lo sport. L’assist del famoso telecronista è stato colto da Daniela Forlanini (Brand Manager di Gatorade), che ribadito la forza del legame, partendo dalla storia: «La nostra bevanda è nata sul campo, proprio dall’esigenza pratica degli sportivi».

Il presente e il futuro di Gatorade sono ancorati allo sport, dalla partnership con Inter e UEFA Champions League fino ai progetti dedicati al mondo giovanile, come Gatorade 5v5, che è giunto alla sua terza edizione. Quest’ anno sono due le novità principali: l’apertura al calcio femminile nella tappa nazionale ad Interello e la natura globale del progetto (12 citta italiane + finale mondiale a Madrid).

A Milano si gioca lunedì 4 marzo. La strada verso il “Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti” (finali nazionali) e Madrid (finali mondiali + finale UEFA Champions League) parte dallo Sport Promotion Comasina.

Ci sono ancora posti disponibili. Iscriviti!

339.11.68.396 (Luca)

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario