Emanuele Pecchia nuovo responsabile attività di base a Corsico e istruttore della squadra 2013A

28 Luglio 2022

Tra le novità più importanti della prossima stagione c’è l’ampliamento della società che ha aperto una terza sede a Corsico per la scuola calcio biancorossa. Uno dei responsabili dell’attività di base sarà Emanuele Pecchia, pilastro del centro di via Visconti di Modrone che sarà anche l’istruttore della squadra Pulcini 2013 A.

Il nuovo tecnico biancorosso è impaziente in vista della prossima stagione: “Club Milano è una realtà che negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per tanti giocatori, ciò vuol dire che si sta lavorando bene e con grande qualità. Il fatto che anche Corsico diventi Club Milano è un messaggio importante che la società vuole dare a tutta la zona ovest della città. Personalmente sono molto orgoglioso di far parte di questa famiglia e spero di poter dare il giusto contributo a livello tecnico e non”.

“Fortunatamente ho dei bambini molto bravi tecnicamente e con il passaggio al calcio a 7 questo è molto importante”, prosegue Pecchia. “Sicuramente sarà un biennio dove cercheremo di sfruttare le capacità di ogni singolo bambino inserite in un lavoro collettivo e omogeneo per tutti. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi nuovamente in gioco con questo gruppo”.

Non mancano i ringraziamenti alla società che fin da subito ha dimostrato grande fiducia nelle sue potenzialità: “Ringrazio il presidente per aver creduto da sempre in me, cercherò nel miglior modo possibile di ripagare la fiducia trasmettendo i miei valori, la mia voglia e le mie capacità a tutta l’attività di base. Io e Nasso siamo molto motivati e impazienti nell’iniziare quest’avventura al Club Milano”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2025 - Club Milano S.S.D. a R.L. P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario