Comunicato Ufficiale – Nuovi innesti per la Prima Squadra

5 Agosto 2020

Monzani, Cannizzaro, Mariani, Fantaziu e Palmieri al Club Milano

Club Milano comunica che Mattia Mariani, Matteo Cannizzaro, Andrea Monzani, Corneliu Fantaziu e Francesco Palmieri faranno parte della rosa della Prima Squadra 2020/21.

Mariani è un attaccante (esterno o seconda punta) classe 2001 in arrivo dal Como, che ha nel suo curriculum un’importante esperienza all’Inter. «Quella che comincerà tra poco per me dovrà essere la stagione del salto di qualità tra i grandi. Al Club Milano ho trovato serietà e organizzazione, non ho visto e sentito nulla di simile in giro. Percepisco la fiducia giusta che può permettermi di fare bene».

Cannizzaro è un centrocampista classe 1998. Ha vestito le maglie di Lugano, Renate e Seregno, Casatese, Verbano. «Mi piace fare il mediano, stare lì davanti alla difesa. Amo stare nel vivo del gioco. Sono molto contento di entrare nel Club, soprattutto per il progetto. Avevo bisogno di nuovi stimoli e qui ne ho trovati molti. Voglio farmi trovare pronto».

Monzani è un portiere classe 1998, proveniente dal Busto 81. «Se una società punta su un portiere “over”, si capisce subito quanto sia ambiziosa. Condivido tutto il progetto biancorosso, che mi entusiasma».

Fantaziu e Palmieri sono due under provenienti dal Milan. Il primo, già Nazionale moldava U19, nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Piacenza Calcio.  Il secondo è un centrocampista offensivo che nel 19/20 è sceso in campo con l’Under 18 rossonera.

#ClubMilano
#MilanoDaTifare

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario