Ancora una conferma nell’agonistica: Luigi Bove allenerà l’Under 14 regionale

12 Luglio 2022

Scelta la linea della continuità per i 2009 che verranno allenati ancora da Luigi Bove anche nella nuova categoria. I ragazzi verranno quindi accompagnati in questo primo anno di agonistica dal tecnico che li ha già guidati la scorsa stagione e che li conosce molto bene.

“Era quello che volevo”, il commento di Bove. “Quest’anno abbiamo costruito il gruppo da zero togliendoci delle soddisfazioni. Volevamo continuare questo percorso, abbiamo rinforzato la squadra e penso che si possa fare un gran lavoro. La maggior parte dei ragazzi arrivano dalle giovanili Club Milano quindi hanno un senso di appartenenza importante”.

Il salto dalla pre agonistica all’agonistica rappresenta un passaggio importante nella maturazione delle giovani promesse biancorosse: “Sicuramente il cambio di categoria si sente anche perché il Club Milano è una realtà ambiziosa. Da quest’anno oltre alla crescita dei ragazzi, che resta l’obiettivo primario, si inizia a guardare anche il risultato. Avremo anche una seconda squadra che disputerà il campionato provinciale e rappresenta un ulteriore bacino da cui pescare tra i giocatori che si metteranno in mostra”.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario