Si profila un sabato davvero interessante dal punto di vista tecnico sui campi dove saranno impegnate le nostre squadre della pre-agonistica.
Alle 14.30 calcio d’inizio per i nostri 2006A che si affronteranno in amichevole contro l’Enotria. Match che si preannuncia spettacolare per l’11 di mister Mortarelli che vorrà sicuramente ben figurare e misurare le proprie ambizioni davanti ai rossoblù.
Solo un quarto d’ora più tardi ma sul campo a 7, andrà in scena Club Milano – Albinoleffe. La squadra di Bove sta collezionando record su record dimostrando di giocare un ottimo calcio. Domani sarà davvero stimolante cercare di superare i bergamaschi in una gara che riserverà molti stimoli ed emozioni.
Alle 17.30 invece, i 2007A faranno visita all’Enotria. Mister Rufo avrà la possibilità di confrontarsi con un’ottima formazione del panorama lombardo. L’occasione è propizia per capire e valutare la crescita dei suoi ragazzi che fino ad ora stanno raccogliendo consensi più che meritati. Il lavoro del mister sta portando ottimi frutti…domani test match elettrizzante.