AMARA L’ULTIMA CASALINGA DEL CLUB

25 Aprile 2022

Va in scena l’ultima partita casalinga del Club Milano in questo campionato d’Eccellenza. Avversario la Sestese, in corsa per i play-off, che arriva al Vista Vision con grande motivazione. Uomini di mister Scavo che approcciano alla partita con altrettanta motivazione, colpendo una traversa con Mammetti dopo soli 55 secondi.
Club che continua a spingere, dimostrando tutte le sue qualità, trovando il meritato vantaggio al minuto 18, sempre con Mammetti, abile a scattare sul filo del fuorigioco e trafiggere Menegoni con un lob da fuori area.
La Sestese si scuote e prova ad entrare in partita, con la prima occasione pericolosa al minuto 35, ma la difesa si salva. Nulla può Monzani sul corner successivo, con Marioli che svetta sul primo palo e sigla il pareggio.
Nella ripresa Sestese più offensiva a caccia di punti decisivi, ma il brivido più grande lo costruisce Nocciola con un mancino dal limite che il portiere devia. Sestese che torna in avanti e trova il gol del sorpasso al minuto 64 con Pedrabissi. Club che prova a cercare il 2-2 con Rankovic e l’inserimento di Pelle e Comi in attacco, ma la Sestese si chiude e trova il gol del definitivo 1-3 nel finale con Dell’Aera, lanciato a tu per tu con Monzani.
Scavo si porta a casa la buona prestazione dei suoi e prepara l’ultima gara della stagione, in trasferta contro la Castanese.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2023 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario