Giornata no, testa già alla prossima

Sconfitta esterna per i ragazzi di Scalise, che non riescono a raccogliere punti a San Giuliano.

I gialloverdi vincono 3 a 1, dopo una partita combattuta. Padroni di casa in vantaggio al minuto 8’, con Cossetti che sfrutta un cross di Zingari dalla destra e insacca di testa. Il Club Milano reagisce e alla mezz’ora firma il pareggio. Spunto di Russo sulla fascia sinistra e palla in mezzo per Diaferio che subisce fallo in piena area. Sul dischetto si presenta capitan Vitali, bravo a trasformare dagli 11 metri.

Il primo tempo si chiude in parità, ma all’inizio della seconda frazione il Sangiuliano si riporta in vantaggio. Il gol nasce da un calcio piazzato, Zingari scodella in area e Zanoni salta più in alto di tutti realizzando di testa.

Il Club Milano cerca di riorgazzinarsi, provando a costruire trame di gioco. La partita è combattuta e dopo le 4 ammonizioni del primo tempo, due per parte, arrivano altri 3 cartellini gialli, figli dell’agonismo manifestato dalle squadre.

Al minuto 73’ sugli sviluppi di una rimessa laterale, dopo qualche batti e ribatti, Grasso trova la conclusione vincente che chiude la partita.

Nonostante il risultato, i biancorossi hanno offerto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. Ora la testa va già alla prossima partita, domenica 25 aprile a Vimodrone andrà in scena la sfida con l’Alcione.

 

Città di Sangiuliano: Boari, Caria (45’ st Pedrazzini), Mazzei, Zanoni, Rossi, Sabatucci, Colonna (38’ st Piagni), Ababio, Grasso (31’ st Parodi), Zingari (24’ st Agyemang), Cossetti (12’ st Monteverde). All: Papa.

Club Milano: Monzani, Turano (17’ st Antonucci), Russo, Costa, Fronda (24’ st Pagliaro), Diouck, Vitali (36’ st Locati), Caputo, Diaferio (22’ st Doria), Broggini (27’ st Sofia), Rankovic. All: Scalise.
.

Ammoniti: Rossi (S), Mazzei (S), Monteverde (S), Ababio (S), Agyemang (S), Caputo (C), Diouck (C), Fronda (C).

#ClubMilano
#Milanodatifare

 

error: Content is protected !!