Buona la prima, capitan Vitali suona la carica: 3-1

Club Milano 3 –  Acc. Pavese 1
Reti: 5′ Vitali (C), 15′ Catania (A), 80′ Doria (C), 85′ Vitali (C)

Dopo sei mesi di pausa, il Club riparte dove si era interrotto: con una bella prestazione, condita dai tre punti.
Pronti via ed è subito Club Milano, con Broggini che manda in porta Vitali, il capitano non si fa pregare e riapre il conto: sono cinque in stagione. Il vantaggio dei padroni di casa dura poco, complice lo spunto di Catania, che si porta la palla sul mancino e pareggia i conti con un bel tiro vicino all’incrocio, sul quale Monzani non può nulla: si va all’intervallo in parità, 1 a 1.
Il secondo tempo riprende sulla falsa riga della prima frazione, con il Club che manovra e gli ospiti che provano a ripartire. L’impasse è sbloccato da un guizzo del neoentrato Doria che sfrutta una sbavatura della difesa pavese per riportare il Club meritatamente in vantaggio a dieci dalla fine.
L’ottima prova dei ragazzi di Scalise è coronata cinque minuti dopo dagli undici metri. Il rigore arriva dopo una perfetta triangolazione tra Rankovic e Caputo che viene steso, mandando Vitali sul dischetto. Il capitano è freddo e spiazza Migliari: doppietta per lui, 3 a 1 e tre punti per il Club.

Dopo il buon esordio, la testa va già a domenica quando i biancorossi sono attesi dal Città di Sangiuliano per la seconda di dieci finali.

CLUB MILANO: Monzani, Tondini (19’ st Turano), Caputo, Costa, Fronda, Diouck, Vitali, Locati (43’ st Sofia), Diaferio (19’ st Doria), Broggini (31’ st Pagliaro), Rankovic (43’ st Cuoco). All: Scalise.
ACC. PAVESE: Migliari, Salcone (37’ st Brugni), Mori (28’st Morici), Landi, Tambussi, Mazzocca, Serafini (20’ st Maione), Maggi, Catta (20’ st Digennaro), Catania, Olivieri (20’ pt Balesini). All: Balestra.

Ammoniti: Tondini (C), Caputo (C), Fronda (C), Salcone (A), Balesini (A)

#ClubMilano
#Milanodatifare

  • AgonisticaJunioresPre-AgonisticaPrima SquadraScuola Calcio
    Buona Pasqua!
error: Content is protected !!