Lamanna-gol, pareggio a Senna Lodigiana

Senna Gloria – Barona Club Milano 1 – 1
Reti:
30’ Lamanna (BCM), 44’ Zuccotti (SG)

SENNA GLORIA: Milanesi, Moggi, Speziali (42’ st Mazhar), Frigoli (34’ st Colombini), Grossi, D’Agostino, Spina, Zuccotti, Oltolini (10’ st Ghizzoni), Arena, Gatti. A disp. Scarcella, Barbazza, Peviani, Scottini, Marchi, Tomasoni. All. Baroni
BARONA CLUB MILANO:
Armenia, Novi (11’ st Pecchia), Lopane, Oliveto (11’ st Pellegrino), Silvestrini, Lella, Masoero, Spinelli, Lamanna (36’ st Urbano), Zanaboni, Tini (15’ st Ruberto). A disp. Verzicco, Mantineo, Michelotti, Mussap, Dicuonzo. All. Abbate

Ammoniti: Frigoli (SG), Lella (BCM), Silvestrini (BCM), Masoero (BCM)

 

CRONACA
Succede tutto nel primo tempo. Lamanna colpisce, Zuccotti pareggia. Senna Gloria e Barona Club Milano si spartiscono un punto a testa.
Entrambe le squadre entrano in campo con il giusto grado di motivazione. Sul buon approccio al match pesa molto la consapevolezza di trovarsi di fronte a una partita molto importante. Uno dei più positivi tra i biancorossi è Riccardo Masoero: col suo ritmo alto spezza le iniziative avversarie e riparte. È proprio lui a ricevere un’intuizione di Zanaboni, a tagliare verso il centro del campo e a servire l’assist a Lamanna. Il bomber con intelligenza piazza il pallone all’angolino basso alla destra del portiere: il suo tiro incrociato s’insacca e scrive lo 0-1. È un buon momento per il Club, che spinge sulle ali dell’entusiasmo. Masoero cerca l’incrocio e non lo trova per poco. Quando l’intervallo è vicinissimo e i 22 in campo non aspettano altro, il Senna Gloria trova il pareggio. Speziali sfonda sul lato sinistro e crossa. Si genera un flipper nell’area di rigore di Armenia e Zuccotti spinge la palla in gol.
La ripresa è una battaglia: si lotta su ogni pallone. Spinelli è monumentale in mezzo al campo, Lella respinge ogni avanzata granata. Il secondo tempo è vivo e vivace, ma avaro di occasioni da gol. Al triplice fischio finale resiste l’1-1. Abbate raccoglie un buon punto su un campo difficile. L’obiettivo ritorno alla vittoria è rimandato a domenica prossima: tra le mira amiche del centro sportivo Barona arriva il Villa.

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!