Rassegna stampa del weekend biancorosso

Cos’è successo sotto la pioggia del weekend? Scopri tutto quello che è successo nel Settore Giovanile Club.

UNDER 19

Terzi e Porpora firmano il successo della Juniores sul campo dell’RC Codogno. In trasferta Fierro e i suoi ragazzi danno continuità a quanto di buono fatto vedere con l’Atletico CVS. La risalita in classifica prosegue: nel prossimo turno al centro sportivo Barona arriva il Segrate quarto in classifica.

UNDER 17 REGIONALE

La vetta piace ai ragazzi di Mandelli e se la tengono stretta. Finisce 1-6 per i biancorossi, che continuano a vincere. La corsa adesso è su stessi, non c’è nessuna scia da seguire: il Club ha il destino nelle sue mani. All’orizzonte ci sono due sfide ostiche contro le ultime due della classe, Dresano e Spinese.
La partita è raccontata nell’edizione di oggi di Sprint e Sport.

UNDER 17 PROVINCIALE

Tra le mura biancorosse passa il Casorate, che si prende i tre punti. Gli ospiti si impongono con il risultato di 1-3.

UNDER 16

Ora sono 7 su 7. I classe 2004 sanno solo vincere. In casa col Romano Banco si concretizza l’ennesima vittoria consecutiva. 2 gol fatti e 0 subiti sono un segnale positivo, di una squadra matura che sa gestire i momenti con maturità. Il 2-0 porta le firme di Aprile e Iacopino, entrambi a segno nel secondo tempo.

UNDER 15 REGIONALE

Sul campo complicato del Sant’Angelo finisce 1-4. I biancorossi ritrovano la vittoria anche in trasferta. Questa l’analisi di mister Belli: «Abbiamo disputato una partita importante contro avversario a +5 in classifica. Nonostante il meteo e il campo difficile, i ragazzi hanno saputo reagire ai primi 10 minuti di difficoltà, trovando la via del gol. Poi hanno gestito i momenti con intelligenza e vinto con merito».

UNDER 15 PROVINCIALE

Risultato negativo per i biancorossi, che subiscono una sconfitta pesante, forse troppo pesante per quanto visto in campo. Finisce 6-0, con i ragazzi di Bosetti costretti in inferiorità numerica da un’espulsione nel primo tempo e colpiti da tre calci di rigore.

UNDER 14

8 gol e prestazione convincente. Successo incoraggiante per i 2006, capaci di superare l’ostacolo Atletico Milano senza mai andare in difficoltà.

PREAGONISTICA

La lente d’ingrandimento di Sprint e Sport si è posata sulla grande prestazione dei Pulcini 2009. La grande vittoria sull’Accademia Inter è un risultato “da prima pagina”.

error: Content is protected !!