Masoero-gol, finisce 1-1 con l’Atletico CVS

Atletico CVS – Barona Club Milano 1 – 1
Reti: 25’ Masoero (BCM), 8’ st Iervolino (A)

ATLETICO CVS: Autiero, Merafina (1’ st Medoro), Manfè, Ardini, Bongiorno, Piagni, Cipelletti (8’ st Tazzi), Marchini, Necchi (36’ st Mbilla Bilong), Zarrouki 12’ st (Buda), Iervolino (38’ st Pozzoli). A disp. Galli, Brucoli, Lottaroli, Locatelli. All. Rossi.
BARONA CLUB MILANO: Armenia, Novi, Lopane, Pecchia (44’ st Pellegrino), Silvestrini, Lella, Masoero, Spinelli (15’ st Zanaboni), Lamanna, Santoiemma (31’ st Oliveto), Ruberto (15’ st Urbano). A disp. Verzicco, Mantineo, Mussap, Tini, Dicuonzo. All. Abbate.

Ammoniti: Ardini (A), Zarrouki (A), Pecchia (BCM), Santoiemma (BCM)

 

A Sesto Ulteriano arriva il secondo pareggio consecutivo per la Barona Club Milano. Finisce 1-1 con l’Atletico CVS al termine di una partita che si poteva vincere, ma si poteva anche perdere.
L’approccio al match dei biancorossi è buono. Santoiemma e Ruberto si cercano e si trovano, con il secondo che manca l’impatto pulito col pallone e cestina lo 0-1. Il vantaggio arriva comunque: lo firma Masoero, che danza sul pallone, salta l’uomo col sombrero e deposita in rete. Nel momento positivo degli ospiti si materializzano anche le opportunità del raddoppio: la più ghiotta capita ancora sui piedi di Ruberto, ma il suo destro termina di poco fuori.
Nella ripresa si attende la reazione dell’Atletico CVS, che non tarda ad arrivare. Iervolino da sinistra trova lo spiraglio giusto e l’1-1. Sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa vanno vicini al sorpasso, ma sbattono contro un ottimo Armenia. Nel finale i ragazzi di Abbate mettono di nuovo fuori la testa. Lamanna ha una grande occasione, ma non trova lo specchio di porta. Oliveto e Pellegrino perdono un tempo di gioco.
Al triplice fischio è 1-1. Fra una settimana, tra le mura amiche del centro sportivo Barona, arriva il Tribiano, che è lontano un solo punto e oggi ha fermato l’ex capolista Villa.

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!