Il weekend del Settore Giovanile

Qualche nuvola e qualche raggio di sole. Clima variabile per il weekend biancorosso: vediamo le “previsioni” nel dettaglio.

UNDER 17

I Regionali sono corsari in trasferta: battono il Sancolombano ed esprimono un buon calcio. La squadra di Mandelli si gode un approccio perfetto, che porta il Club immediatamente sullo 0-2. Al triplice fischio è 2-3, firmato Favale-Teta (doppietta). Adesso comincia ad essere interessante anche la classifica: secondo posto per Mantovani e compagni, che vedono la capolista Fanfulla a una sola lunghezza di distanza. Nel prossimo turno, tra le mura amiche del Centro Sportivo Barona, arriva il Cinisello: sarà un ottimo test per le ambizioni del Club.
I Provinciali si divertono e fanno divertire: Vigorito & company calano il 7 bello con l’Arca.

 

UNDER 16

Poker all’Orione per la squadra di Musco. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0: al minuto 28 Abaterusso porta in vantaggio il Club. Nella ripresa i biancorossi legittimano il vantaggio e chiudono il match. Alla doppietta di Abaterusso si aggiungono i centri di Iacopino e Luca Martinenghi.
Il racconto della partita è stato pubblicato da Sprint e Sport.

UNDER 15

Domenica da dimenticare per i Regionali. La formazione di Belli esce dal match col Fanfulla con 0 punti, 0 gol fatti e 5 reti subite.
I Provinciali espugnano Trezzano: col Real finisce 0-3. Sono 12 i punti per i ragazzi di Bosetti, che adesso devono preparare la sfida all’Iris, senza pensare troppo al big match in programma tra due giornate con la Calvairate.

 

PREAGONISTICA

I piccoli biancorossi mettono in mostra qualità e prestazioni degne di nota, come quella degli Esordienti 2008 che danno spettacolo con la J.Cusano (GUARDA LE IMMAGINI). Tra i tanti impegni in diversi tornei spicca la prova dei Pulcini 2009, che al Quartosport si impongono su Folgore Caratese e Vigor Milano.

Primi Calci 2011

 

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!