Mister Belli costruisce così l’Under 15 Regionale

Comincia il percorso dell’Under 15 Regionale verso il campionato. Dopo cinque giorni di lavoro, i biancorossi hanno disputato il primo test match domenica 25 agosto tra le mura amiche del centro sportivo Barona. L’avversario era il Mazzo 80, formazione inserita nel girone A. Sulla panchina degli ospiti siede un allenatore “di lusso”, Raffaele Paolino. Proprio l’ex giocatore di Inter, Cagliari e Venezia si è complimentato con mister Belli. Lo ha fatto via social, scrivendo così:

 

Complimenti importanti, che non possono lasciare indifferenti nessuno. Il tecnico biancorosso, nonostante il caldo e lo scarso numero di giocatori a disposizioni (molti gli assenti tra acciacchi e rientri dalle vacanze), ha ottenuto buone risposte dal campo. «Abbiamo perso 2-1 con un gol preso allo scadere. Da questo test mi porto un buon primo tempo e la reazione dopo il loro vantaggio. Siamo stati bravi a riprendere in mano la partita. Si è cominciato a vedere qualcosa di interessante».

L’Under 15 dovrà dare continuità a questi spunti positivi, mettere benzina nel motore e curare i dettagli. Tra pochi giorni sarà già tempo di campionato: l’esordio sul palcoscenico regionale è fissato per domenica 8 settembre in casa dell’Union Calcio Basso Pavese.

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!