Il palinsesto della stagione regionale

Il CRL ha pubblicato i calendari dei campionati regionali.
Andiamo a scoprirli uno ad uno, analizzando il cammino che attende le nostre formazioni.

 

PRIMA SQUADRA

Come avevamo detto qualche giorno fa, il girone E di Promozione è tosto e altamente competitivo. La prima di campionato è un big match: i ragazzi di mister Abbafati affronteranno subito il Città di Sangiuliano di Monteverde e Panigada, una delle favorite per la vittoria finale. Nella testa dei biancorossi c’è sicuramente la voglia di partire forte per acquisire fiducia e dare una buona impronta alla stagione.
Alla quarta giornata arriva la trasferta di Bresso. E poi un su e giù che conduce all’ultima di andata prima della pausa di Natale col Castelleone.

UNDER 19

Dopo la partenza con la Vogherese, toccherà alla sfida affascinante col Pavia, avversario di grande blasone. Occhi puntati sul doppio derby ravvicinato con Assago (16 novembre) e La Spezia (23 novembre). Sellitri dovrà dare alla sua squadra una grande mentalità per affrontare un girone ostico e insidioso.

UNDER 17

In casa Club Milano c’è voglia di giocarsi questa nuova avventura a viso aperto. Lo aveva detto mister Mandelli, che è pronto a tornare sul palcoscenico regionale, suo habitat naturale. Dovrà curare ogni dettaglio (come sa fare) per far compiere il definitivo salto di qualità al Club. L’inizio è bellissimo e permetterà ai biancorossi di assaporare subito l’aria di “qualità regionale”: si parte da Crema. E da lì si apre una serie di sfide apertissime.

UNDER 15

Mister Federico Belli cercherà di trasmettere ai suoi ragazzi il suo entusiasmo. Il tecnico su Facebook ha commentato così il calendario: «Non vediamo l’ora di cominciare». Sarà un campionato ricco di big match: Caravaggio, Fanfulla, Sant’Angelo, Trevigliese, Offanenghese, Sancolombano, Accademia Pavese…

 

I nostri ragazzi avranno bisogno del vostro sostegno.
Venite a tifare i biancorossi! Entrate anche voi nel Club!

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!