Il CRL pubblica i calendari della prossima stagione

Nel comunicato ufficiale numero 5 il CRL ha pubblicato i gironi per le categorie regionali. Prima Squadra, Under 19, Under 17 e Under 15 hanno conosciuto quali avversari affronteranno nel corso della prossima stagione.

Per quanto riguarda la Prima Squadra, ci si aspettava il girone F. I ragazzi di mister Abbafati, invece, sono stati inseriti nel girone E. «Non capisco questo cambiamento», commenta il tecnico, «siamo capitati in un girone più tosto. Tuttavia non abbiamo paura di nessuno: andremo in campo e ce la giocheremo con tutti. L’anno scorso abbiamo dimostrato che nel calcio non c’è nulla di scritto». L’inizio della preparazione ormai è alle porte: «Sono carichissimo, non vedo l’ora di cominciare. Voglio conoscere i ragazzi e creare subito il giusto affiatamento».

Sarà la prima volta nei Regionali per l’Under 17 biancorossa. «Mi aspettavo questo girone, molto tosto. Lo sappiamo, i Regionali sono tutta un’altra cosa», dichiara il tecnico Valerio Mandelli. «Crema, Fanfulla e Sancolombano partono favorite. Noi abbiamo inserito molti giocatori nuovi in rosa: andremo in ritiro per fare gruppo. Sono fiducioso».

L’Under 15 di Belli finisce nel girone del pavese. Mister Belli è consapevole di cosa lo attende: «Ci sarà da fare la lotta». L’allenatore è una delle novità del 2019/2020 biancorosso: «Sono contentissimo di essere qui. La chiamata della società è un grande motivo d’orgoglio. Sono motivato e voglio costruire qualcosa di importante. La rosa parte da una base importante e può contare su innesti di qualità. Mi aspetto un campionato molto incerto: le prime 6-7 giornate delineeranno i rapporti di forza».

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!