MISTER RIGO: DOMANI AL FREGONI DAREMO IL MASSIMO

La nostra Under 15 si appresta domani sera alle ore 19.00 ad ospitare la Barona nella seconda fase del Torneo Fregoni. Dopo aver passato il turno vincendo contro Forza e Coraggio, Baggio2, Enotria e Romano Banco adesso si inizia a fare sul serio e anche mister Rigo è convinto di partire col piede giusto in questo inizio di anno avendo tutta la rosa a disposizione.

Come hai trovato la tua squadra al rientro dopo la sosta natalizia?

Direi bene. I ragazzi sono stati impegnati con una mini preparazione e tutti l’hanno eseguita al meglio; questo si è già visto sul campo dopo i primi allenamenti.

Minipreparazione ad hoc…segno che hai l’obiettivo di ben figurare domani….

Questo sicuro. Sono certo che domani sera daremo il massimo come del resto, abbiamo sempre fatto fino ad oggi.

Il campionato e quindi il girone di ritorno, inizia molto più avanti…domani sera sarà un banco di prova importante. Cosa ti aspetti dalla tua squadra 11?

Gli avversari di domani li abbiamo già incontrati in amichevole e in quell’occasione abbiamo dimostrato di saper giocare un bel calcio. Ritengo che la mia formazione sia tranquillamente una tra le prime dei provinciali anche se purtroppo, guardando la classifica, i punti fin qui ottenuti, non ci danno ragione. Detto questo, dalla mia squadra mi aspetto un’altra bella prestazione e se così sarà non avremo problemi l’importante è giocare a calcio il resto non conta.

Visto che avete già avuto modo di incontrare i vostri avversari di domani, cosa ne pensi? Che tipo di squadra sono?

Sicuramente sono una buona squadra. Sono una formazione ben organizzata che sa cosa fare in campo. Mi hanno impressionato forse di più dal centrocampo in su, rispetto che nella fase difensiva, ma ovviamente dovremo prestare molta attenzione perchè ogni partita nasconde sempre insidie.

Ultima domanda…se vinci il Fregoni cosa fai??

(risata) Se dovessi vincere il Fregoni…smetto di allenare!!!

error: Content is protected !!