Società

DIRETTORE GENERALE:  MAURO CARRANO
RESPONSABILE TECNICO:  ROBERTO LORUSSO
SEGRETERIA:  MANUELA BRAME’

Club Milano è una società giovanissima, nata nel 2017 che incarna la voglia, la passione e l’entusiasmo di fare calcio a 360° in maniera seria e professionale. L’obiettivo del Club è quello di poter fornire a tutti i tesserati gli strumenti tecnici per diventare in futuro, giovani calciatori. Per questo motivo la società ha scelto istruttori e allenatori dai profili tecnici e morali molto validi, capaci di mixare sapientemente l’aspetto puramente calcistico con una metodologia di lavoro studiata da anni e altamente preparati.

La filosofia del Club è quella di porre i piccoli atleti al centro del progetto e di migliorarsi costantemente anno dopo anno. Per questo motivo si avvale della collaborazione del Piacenza Calcio, realtà professionistica in grado di fornire affiancamento tecnico e una valida e reale possibilità di crescita sotto molteplici punti di vista.

error: Content is protected !!