Accrediti

Ecco le modalità di accredito valide per la stagione 2020/21.

ACCREDITI STAMPA

Per l’ingresso allo Stadio Comunale di Vimodrone (via Leopardi 11) in occasione delle partite casalinghe del Club Milano, le richieste di accredito dovranno essere inoltrate su carta intestata della testata firmata e timbrata dal Direttore Responsabile via mail all’indirizzo ufficiostampa@club-milano.it entro le 48 ore dall’inizio della disputa della gara, indicando i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita
  • Specifica se giornalista, fotografo, tecnico audio/video.

ACCREDITI SOCIETÀ

Per l’ingresso allo Stadio Comunale di Vimodrone (via Leopardi 11) in occasione delle partite casalinghe del Club Milano, le richieste di accredito dovranno essere inoltrate su carta intestata della Società firmata e timbrata dal Dirigente Responsabile via mail all’indirizzo segreteria@club-milano.it entro le 48 ore dall’inizio della disputa della gara, indicando i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita
  • Specifica del ruolo (collaboratore, osservatore, allenatore, ecc…).

Per ogni società è previsto un numero massimo di 10 accrediti.

Le richieste non inviate nelle modalità ed entro i termini suddetti non verranno prese in considerazione.
error: Content is protected !!