Vista Vision StadiumPero, Via Papa Giovanni XXIII, 6
CONTATTACI:+ (39) 02 3675 1990

Carrello

Biglietteria ClubACCREDITI

Ecco le modalità di accredito valide per la stagione 2021/22.

ACCREDITI STAMPA

Per l’ingresso allo Stadio Comunale “Gianni Brera! di Pero (via Papa Giovanni XXIII, 6) in occasione delle partite casalinghe del Club Milano, le richieste di accredito dovranno essere inoltrate su carta intestata della testata firmata e timbrata dal Direttore Responsabile via mail all’indirizzo ufficiostampa@club-milano.it entro le 48 ore dall’inizio della disputa della gara, indicando i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita
  • Specifica se giornalista, fotografo, tecnico audio/video.

ACCREDITI SOCIETÀ

Per l’ingresso allo Stadio Comunale “Gianni Brera” di Pero (via Papa Giovanni XXIII, 6) in occasione delle partite casalinghe del Club Milano, le richieste di accredito dovranno essere inoltrate su carta intestata della Società firmata e timbrata dal Dirigente Responsabile via mail all’indirizzo segreteria@club-milano.it entro le 48 ore dall’inizio della disputa della gara, indicando i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita
  • Specifica del ruolo (collaboratore, osservatore, allenatore, ecc…).

Per ogni società è previsto un numero massimo di 10 accrediti.

Le richieste non inviate nelle modalità ed entro i termini suddetti non verranno prese in considerazione.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Quick Contact

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur cing elit, sed do eiusmod tempor.

Copyright © 2022 - A.S.D. Calcio Club Milano P.IVA 06247110155 - designed by Antonio Erario