Il Club mette la quarta! Vittoria 2-0 contro il Base 96 e salgono a 4 le vittorie consecutive!

Con un ottimo secondo tempo il Club supera per 2-0 il Base 96 Seveso e porta a casa la 4a vittoria consecutiva salendo a quota 15 punti in classifica. 
Il primo tempo è equilibrato: il primo squillo è la conclusione di Di Maggio che termina di poco alto dopo gli sviluppi di un calcio di punizione. Al 42′ capitan Monzani compie un autentico miracolo su un bellissimo destro a giro di Barbera; paratissima e palla in angolo. 
Nella ripresa l’equilibrio si spezza al 66′ quando uno scatenato Federico Pelle addomestica il pallone poco prima del centrocampo e parte in azione personale; semina quattro avversari e si presenta a tu per tu con Porro che devia la sua conclusione ma nulla può fare sul tap-in di Truzzi che da due passi sigla l’1-0. 
Al 79′ arriva il raddoppio del Club: un cross proveniente dalla destra sembra destinato a perdersi sul fondo ma Petar Rankovic in acrobazia riesce a colpire il pallone e depositarlo in rete.
E’ il gol del 2-0 con cui si chiude la gara e sigilla la quarta vittoria di fila di Mr Scavo e dei suoi ragazzi che continuano a macinare punti e buone prestazioni! 

Ai microfoni di BepiTv il Mr Giuseppe Scavo ha così commentato la prestazione odierna: “E’ stata una delle partite più difficili perché loro cercano di giocare e sono una buona squadra. Il nostro primo tempo è stato così così, siamo stati leggeri a livello mentale. Invece nel secondo tempo, quando ci mettiamo a giocare e difendere da squadra sappiamo che davanti qualcosa creiamo coi giocatori che abbiamo e la vittoria è meritata.  La squadra sta crescendo, non è facile vincere le partite, non dobbiamo pensare questo, le stiamo vincendo grazie al sacrificio che facciamo in allenamento e all’atteggiamento positivo dei ragazzi. 
E’ un campionato molto difficile, noi stiamo crescendo e  dobbiamo ancora migliorare, ad esempio in fase di possesso dove oggi qualcosa alla Base abbiamo concesso. Alla fine però devo fare i complimenti ai ragazzi perchè vincere 4 partite di fila è un risultato importante. 
E’ un gruppo fantastico dove tutti lavorano dalla stessa parte, oggi ad esempio Serralunga che ha giocato poco ha fatto una grande gara, tutti i subentrati sono entrati con il piglio giusto. Questo è il nostro segreto, dobbiamo andare avanti così” 

Club Milano – Base 96 Seveso 2 – 0
 
TABELLINO: 25′ st S. Truzzi (C), 34′ st P. Rankovic (C)
 
CLUB MILANO: A. Monzani, A. Di Maggio G. Caputo, L. Costa (↓), R. Grezzana, S. Diouck, S. Cuoco (↓), S. Truzzi, G. Serralunga (↓), P. Rankovic (↓), F. Pelle (↓), 
A disposizione: E. Saronni, M. Lo Monaco (↑), M. Bastos Moncalvo (↑), S. Benatti (↑), S. Locati (↑), J. Kouadio (↑)
All: Scavo Giuseppe
 
BASE 96 SEVESO: M. Porro, A. Odone, M. Gerosa, E. Siviero (↓), M. Nasali, S. Sala, M. Cesana, S. Barbera (↓), S. Catta, M. Marinoni, A. Mosca (↓)
A disposizione: R. Citterio, F. Reyes, R. Arienti, W. Elezi, R. Mauri, L. Arienti, A. Riboldi (↑), E. Carraro (↑), L. Marinaci (↑)
All: Corti Fabio
 
AMMONITI: S. Cuoco (C), S. Sala (B), S. Barbera (B)
 
error: Content is protected !!