Il Club non si ferma! Terza vittoria consecutiva sul campo dell’Accademia Pavese!

Nella 9a giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza il Club conquista altri 3 punti preziosissimi sul campo dell’Accademia Pavese e si porta a quota 12 punti in classifica ottenendo la 3a vittoria consecutiva. 
L’avvio al Comunale di Sant’Alessio vede Rankovic sfiorare il gol dopo 2′ con un bel destro da fuori che esce di pochissimo. 
Al 14′ i padroni di casa passano in vantaggio: conclusione di Dioh miracolosamente parata da Monzani, poi col piattone Castillo mette dentro da due passi. 
La reazione del Club non si fa attendere e al 36′ Pelle mette in area un bellissimo cross su cui Locati si avventa con una splendida zuccata di testa che batte Granata e porta il punteggio sull’1-1. 
Al 43′ una punizione capolavoro battuta splendidamente da Rankovic  regala al Club la rete del vantaggio con cui si chiude il primo tempo. 
Nella ripresa al 55′ Monzani salva su Dioh compiendo una grandissima parata da distanza ravvicinata. 
Al 97′ dopo un lunghissimo recupero termina la partita e il Club può esultare, 9 punti nelle ultime 3 partite sono testimonianza di un ottimo stato di forma! 
Ai microfoni di BepiTv il Mr Giuseppe Scavo ha così analizzato il match: “Siamo in una condizione positiva, oggi bene su un campo difficilissimo, un campo pesante dove la nostra squadra poteva essere penalizzata giocando un calcio più tecnico che aggressivo, però abbiamo tenuto bene il campo, siamo stati bravi a rimanere in partita dopo aver preso il gol dell’1-0 e alla fine credo che sia una vittoria meritata. Potevamo forse gestire meglio alcune situazioni nel secondo tempo ma non abbiamo praticamente subito tiri in porta. Sono contento perché i ragazzi continuano a far punti, continuano a stupire e non vogliamo fermarci qui. 
Rispetto a inizio anno la squadra ha cambiato atteggiamento, lotta per vincere le partite, rimane in gara per tutti i 90 minuti.
I lavori di questo mese stanno dando frutti, vogliamo continuare così. 
Sul giocare senza un punto di riferimento fisso in avanti non so se continueremo così, non è tanto il modulo a fare la differenza ma l’atteggiamento, se i ragazzi continueranno così faremo sicuramente punti” 


ACCADEMIA PAVESE – CLUB MILANO 1-2 
TABELLINO: 13′ Castillo (A.P), 36′ Locati (CM), 43′ Rankovic (CM)

ACC. PAVESE S. GENESIO: S. Granata, G. Mori, D. Russo, E. Provasio, L. Tambussi, A. Becchi, J. Castillo Obando (↓), E. Maggi, M. Dioh (↓), A. Vassallo, E. Dioh
A disposizione: M. Tomassone, M. Fiorani, F. Bernareggi, M. Laraia, F. Filadelfia, A. Quaranta (↑)
All: Molluso Marco

CLUB MILANO: A. Monzani, E. Saronni (↓), L. Costa (↓), R. Grezzana, S. Diouck, S. Cuoco, S. Truzzi, S. Locati (↓), P. Rankovic (↓), F. Pelle (↓), D. Righini
A disposizione: M. Bastos Moncalvo, M. Lo Monaco (↑), J. Kouadio (↑), M. Tumino (↑), G. Serralunga (↑)
All: Scavo Giuseppe

AMMONITI: D. Russo (A), L. Tambussi (A), A. Becchi (A), J. Castillo Obando (A), M. Dioh (A), E. Dioh (A), F. Pelle (C), J. Kouadio (C)


 

error: Content is protected !!