IL CLUB CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA CONTRO GAVIRATE!

Trasferta vincente quella di Vedano Olona che ha visto il Club Milano conquistare la prima vittoria stagionale contro il Gavirate. 
Dopo una prima frazione di gioco combattuta ed equilibrata, nella ripresa i nostri ragazzi costruiscono diverse palle gol rendendosi più volte pericolosi. Al 34′ arriva il guizzo vincente con la conclusione di Truzzi che si deposita in fondo alla rete portando avanti il Club. 
Vantaggio che regge fino alla fine della partita quando la gioia dei nostri ragazzi e di Mr Scavo può finalmente esplodere. 
A fine gara il nostro allenatore ha così commentato: “Nel 1° tempo siamo partiti un po’ contratti e la partita è stata abbastanza equilibrata. Nel 2° tempo siam venuti fuori, abbiamo creato tante occasioni e siamo riusciti a raccogliere i frutti di quello che stiamo seminando da settimane. Rispetto alle ultime uscite sfortunate finalmente portiamo a casa punti meritati.
Sono veramente contento perché sono ragazzi che se lo meritano, sono ragazzi con cui da 3 settimane stiamo lavorando tanto e bene, e ora si iniziano a vedere i risultati del loro impegno costante” 

GAVIRATE – CLUB MILANO 0 – 1
TABELLINO: 34′ st Truzzi (CM) 

AMMONITI: Rocca (G), Locati (CM), G. Caputo (CM)

error: Content is protected !!