UN PUNTO PER RIPARTIRE, A VERBANO IL CLUB PAREGGIA 1-1

Nella trasferta di Besozzo, valida per la 4a giornata del campionato di Eccellenza, è andato in scena l’esordio sulla panchina biancorossa di mister Giuseppe Scavo, condito da un pareggio su un campo difficile che regala al Club un punto da cui ripartire. 
La partita si sblocca al 9′ pt grazie al calcio di rigore battuto alla perfezione da Giuliano Caputo che fredda Ruzzoni e porta avanti il Club. 
Il vantaggio dura fino al 2′ st quando Eugenio Dalia sigla il gol del pareggio per il Verbano riportando il match in equilibrio. 
Equilibrio che dura fino al termine della gara con il Club che soffre ma resiste nonostante l’inferiorità numerica scaturita dopo l’espulsione di Grezzana. 
Ai microfoni di Bepi Tv Mr Scavo ha dichiarato “Abbiamo giocato su un campo impraticabile, ci siamo adattati alla gara quindi complimenti ai ragazzi perché non è facile venir fuori da Verbano con dei punti, soprattutto in questo momento mentale nostro. Bicchiere mezzo pieno. La squadra ha reagito, è viva e sono sicuro che uscirà da questo momento difficile” 

VERBANO – CLUB MILANO 1-1
TABELLINO: 9′ pt, rig. G.Caputo (CM), 2′ st Dalia (V)
AMMONITI: Okaingni (V), Diouck (CM)
ESPULSO: Grezzana (CM)

error: Content is protected !!