L’Under 17 Cala(ev) il pokerissimo

Nel weekend del Settore Giovanile spicca la vittoria dell’Under 17. La squadra di Mandelli trova il suo primo successo in campionato. In casa dell’Union Villa Cassano finisce 1-5.

Dopo un avvio blando la partita si accende al minuto 23 quando Jankuloski conquista un calcio di rigore: dal dischetto va Calaev, che non sbaglia e firma lo 0-1, che resiste fino all’intervallo. Il secondo tempo si apre con un altro penalty trasformato da Calaev. Sull’onda dell’entusiasmo i biancorossi realizzano anche il terzo gol con Iannini. Codarri e Iacopino chiudono i conti, ma prima del triplice fischio c’è tempo per il gol della bandiera dei padroni di casa.

Mister Mandelli, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì, commenta così il match di Cassano Magnago: «Abbiamo fatto bene, soprattutto il secondo tempo. Era importante trovare i 3 punti. Ho dato spazio a tutti e sono contento perché chi è subentrato ha dato buone risposte. Peccato per il gol subito, ma va bene così. Andiamo avanti: la strada è lunghissima e noi dobbiamo abituarci al campionato regionale. Ci tengo a fare i complimenti all’Union Villa Cassano per l’organizzazione e il rispetto del protocollo anti-Covid».

#ClubMilano
#MilanoDaTifare

error: Content is protected !!