Il Prof, lavoro ed entusiasmo

Un po’ teso, ma vero. Il prof Antonio Fierro è stato nostro ospite a Club Milano Live Instagram. Si è presentato così com’è. Dopo 30 secondi avevamo capito perché tutto lo amano. È il giusto mix di professionalità e spensieratezza. Serietà e sorrisi: nell’alternare questi momenti è un maestro, anzi un professore.

Ci ha raccontato la sua prima esperienza biancorossa con l’Under 17 di Mandelli: «Il mister mi ha aiutato tanto. Ero arrivato da poco a Milano, ma con quel gruppo di 2002 ho avuto un grande impatto. Ho trovato subito dei punti di riferimento». E poi l’Under 19, la Prima Squadra col pupillo Oliveto, con l’amico Ruberto… In ogni storia erano evidente il suo entusiasmo e la sua voglia di migliorarsi costantemente. Il prof è uno dei protagonisti principali del Club. Non vediamo l’ora di rivederlo in campo (come sempre ogni giorno), lì dove prenderà residenza o gli verrà conferita la cittadinanza onoraria.

Grazie Prof! Continua così, continua a far lavorare e sudare i Biancorossi, perché alla ripresa dovremo essere prontissimi!

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!