Si è chiusa la Bosetti Challenge

Stop. Bandiera a scacchi. È terminata la grande sfida terminata della nostra Under 15 Provinciale, la cosiddetta “Bosetti Challenge”. Dopo un lungo duello testa a testa, nel quale Youssef Abdo era riuscito a portarsi in testa a quota 59, Cordova Andres con un guizzo finale ha raggiunto i 74 palleggi con il rotolo di carta igienica.

Classifica finale:

1. Cordova Andres 74
  2. Youssef Abdo     59
  3. Jamal Akram      34
  4. Moreira Kevin     29
  5. Samà   Diego      25
  6. Ranzini Tommaso 17.

Ricordiamo che come da regolamento i primi tre nella speciale graduatoria vincono pizza e bibita offerte da mister Bosetti nella Club House del centro sportivo Barona.

«Esperimento riuscito», commenta il tecnico, «perché i miei ragazzi hanno raccolto la sfida col giusto entusiasmo. Ne approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i ragazzi e a tutto il Club Milano».

#ANewClubMilano

• AgonisticaEventiJunioresPre-AgonisticaPrima SquadraScuola Calcio
    Buona Pasqua Club!
error: Content is protected !!