Under 16 e Under 15, vittorie importanti

Tempo del classico approfondimento del lunedì sul nostro Settore Giovanile. Oggi la lente d’ingrandimento biancorossa si concentra su Under 16 e Under 15 Regionale.

UNDER 16

La formazione di Musco vince e convince nella trasferta di Buccinasco. Li Greci con un tiro-cross velenoso sblocca il risultato e indirizza il match nei binari biancorossi. La tripletta di Trancuccio mette i tre punti al sicuro. In mezzo c’è spazio per un super gol di Jankuloski. Prima dell’intervallo Abaterusso, ancora Trancuccio e Iacopino fissano il risultato sull’1-8. Nel secondo tempo Li Greci, dopo aver aperto i giochi, li chiude. Al triplice fischio è 1-9.

UNDER 15 REGIONALE

L’Under 15 Regionale continua la sua striscia di risultati positivi e ritrova la vittoria.
La squadra di mister Belli in casa con lo Sported Maris vince 1-0 grazie a una rete di Schrievers al 29’ del secondo tempo e ottiene i tre punti. Nel post-partita il tecnico analizza così il match: «Avevo avvisato i ragazzi che il girone di ritorno sarebbe stata tutta un’altra storia, soprattutto con le squadre nelle zone calde. Lo stiamo imparando sulla nostra pelle e lo abbiamo visto anche oggi. Questa è una vittoria importante che ci permette di accorciare di 2 punti sul quinto posto e di rimanere in striscia positiva. Sono soddisfatto perché da 3 gare non prendiamo gol. Ora ci aspettano due belle settimane per preparare le sfide con Caravaggio e Fanfulla».

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!