Under 15, una vittoria e un pareggio

L’approfondimento di lunedì 3 febbraio è dedicato ai biancorossi classe 2005. È stato un weekend positivo per la nostra Under 15, sia Regionale sia Provinciale. Il bicchiere è mezzo pieno (e forse qualcosa in più). Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

 

U15 REGIONALE

La squadra di Belli esce con un punto dalla trasferta di Pandino (Cremona). È un bottino importante, se pensiamo che oltre 3/4 di gara vengono giocati in inferiorità numerica da Papa e compagni a causa dell’espulsione più che dubbia di D’Apolito.
Mister Belli analizza così la prova dei suoi ragazzi: «Giocare 65 minuti in 10 non sarebbe stato facile per nessuno. Abbiamo provato a vincerla, ma non si poteva chiedere di più. Probabilmente questa partita un paio di settimane fa l’avremmo persa, oggi invece l’abbiamo giocata con coraggio senza rischiare nulla e mettendo sotto gli avversari per tutto il secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica».

U15 PROVINCIALE

I biancorossi espugnano Buccinasco. Al triplice fischio è 1-4, firmato Ranzini, Cordova, Castagna e Zanardini.
Queste le parole di mister Bosetti nel post-partita: «Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ottenuta su un campo complicato e con un avversario molto ostico e spigoloso, contro cui all’andata avevamo faticato parecchio. La squadra è stata concentrata dall’inizio alla fine: ho visto un gruppo con la giusta convinzione. Speriamo che questo inizio positivo di girone di ritorno ci dia la spinta giusta per il proseguimento del campionato. Dobbiamo continuare così!».

VIDEO HIGHLIGHTS DEI GOL: CLICCA QUI

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!